Ordinanza del 1 agosto 2017

Baunei: più manutenzione ed ordine su terreni ed aree verdi

Il sindaco di Baunei Salvatore Corrias
"L'importanza della prevenzione. Con l'Ordinanza n.26 di oggi (1 agosto 2017) diamo disposizioni sulla manutenzione delle aree verdi, dentro e fuori gli abitati, specie di quelle particolarmente esposte all'incuria e al pericolo di incendi. Occuparsi degli spazi intorno a sé significa pre-occuparsi del territorio e prendersene cura, specie in questa stagione particolarmente difficile per l'intera Sardegna. Prevenire è meglio."

Baunei: esecutiva l'ordinanza sulla gestione da parte dei privati di tutti i siti adiacenti alle strade comunali e di pubblico passaggio. Il sindaco Salvatore Corrias annuncia l'intenzione dell'Amministrazione di prevenire incendi e potenziali problematiche legate all'incuria in cui vengono lasciati terreni ed aree verdi a Baunei e Santa Maria Navarrese. Iniziativa lodevole che si inserisce nella politica già evidente, di preservare e rendere ancora più accogliente e fruibile da tutti il territorio ogliastrino. Questo il suo messaggio affidato ai social:
" L'importanza della prevenzione.
Con l'Ordinanza n.26 di oggi (1 agosto 2017) diamo disposizioni sulla manutenzione delle aree verdi, dentro e fuori gli abitati, specie di quelle particolarmente esposte all'incuria e al pericolo di incendi.
Occuparsi degli spazi intorno a sé significa pre-occuparsi del territorio e prendersene cura, specie in questa stagione particolarmente difficile per l'intera Sardegna.
Prevenire è meglio."
In allegato nelle immagini l'ordinanza emessa dal Comune.

di SONIA DEIANA

Categoria: